Press Lunch Danshari Eyewear
Martedì 28 gennaio, presso il ristorante Wicky’s Innovative Japanese Cuisine di Milano, si è tenuto un pranzo stampa esclusivo e riservato per il lancio in anteprima assoluta della prima collezione Danshari, l’eyewear brand Made in Japan ideato da Giuseppe La Boria che debutterà ufficialmente a Mido 2020.
BRIEF
Gli ospiti sono stati guidati dal CEO alla scoperta della filosofia e dei segreti del nuovo brand, per poi degustare un pranzo giapponese, in piena sintonia con l’ispirazione del marchio.
ATTIVITÀ
Zedcomm si è occupata dell’organizzazione dell’evento, ha curato l’attività di ufficio stampa legato all’evento con la realizzazione e il lancio della cartella stampa, attività di recall e invito di una lista selezionata di contatti trade ottico e consumer. L’attività PR di Zedcomm si è svolta pre, durante e post evento, con la gestione della lista inviti, recall, accrediti in loco e invio materiale stampa.
RISULTATI
L’evento, a cui hanno preso parte 12 giornalisti, ha ottenuto un ottimo riscontro sia per l’interesse suscitato dalla realtà Danshari e dall’innovativa filosofia del brand sia per la scelta della location, prestigiosa e decisamente in linea con l’ispirazione giapponese del marchio.