Evento Blackfin – 50 anni e inaugurazione di Black Shelter
In occasione dei cinquant’anni dell’azienda, il 13 ottobre 2021 Blackfin ha inaugurato Black Shelter, un edificio futuristico e sostenibile, nato come ampliamento della sede precedente sempre a Taibon Agordino, paese di origine in provincia di Belluno.
BRIEF
Realizzare un evento che celebrasse entrambe le ricorrenze invitando una selezione di ospiti fra giornalisti, amici dell’azienda, maestranze, rappresentanti istituzionali e dipendenti e facendo loro vivere l’edificio in modo conviviale ma nel rispetto delle normative anti Covid. All’evento era presente anche il celebre astronauta Paolo Nespoli come ospite speciale e amico di Blackfin che ha raccontato il suo legame con l’azienda.
ATTIVITÀ
Zed_Comm, assieme alla referente dell’azienda, si è occupata dell’ideazione del format, definendo il concept creativo, il programma della giornata e la regia degli interventi. Ha inoltre supervisionato i fornitori e coordinato la logistica in loco sia degli ospiti che della stampa proveniente da Milano e per la quale è stato previsto un programma dedicato di visita della sede.
RISULTATI
All’evento sono intervenute quasi trecento persone, inclusa una selezione di giornalisti della stampa di settore ottico e i media locali. L’aperitivo in terrazza ha fatto vivere il nuovo edificio agli ospiti mentre il pranzo placé in una elegante tensostruttura esterna è stata la cornice per le celebrazioni dei 50 anni in un contesto di grande festa ed emozione.