Mita Eyewear comunica in Italia e nel mondo con Zed_Comm
Zed_Comm seguirà le attività di ufficio stampa e media relation dedicate al lancio di MITA, il nuovo marchio di eyewear totalmente sostenibile che nasce direttamente dall’esperienza di VoT (Vision of Tomorrow), società di consulenza del mondo dell’occhialeria nata dalla ventennale esperienza nel settore di Nora Cabrera, direttore operativo, e di Fabio Ferracane amministratore delegato.
L’attività di media relation sarà rivolta a promuovere la collezione di occhiali – totalmente realizzata con un materiale riciclato proveniente dalle bottiglie di plastica – nei media tecnici di ottica di tutto il mondo e nelle testate consumer italiane con una forte connotazione green e sostenibile.
Il lancio ufficiale avverrà durante la cinquantesima edizione di MIDO con una conferenza stampa di presentazione che vedrà protagoniste la tecnologia e l’innovazione produttiva di MITA in grado di realizzare prodotti di tendenza e dal forte valore stilistico combinati con un’alta coscienza ambientale.