LA QUARTA GENERAZIONE RACCONTA IL REBRANDING DI CAVAZZA
BRIEF
Il 28 novembre abbiamo organizzato un pranzo stampa per presentare il nuovo progetto di rebranding dell’azienda Cavazza. La quarta generazione della famiglia, composta dai cugini Stefano, Mattia, Elisa e Andrea ha deciso di raccontare con una nuova identità visiva e un forte supporto di ufficio stampa la storia centenaria dell’azienda vicentina, pioniere nei due territori del Gambellara e dei Colli Berici
ATTIVITÀ
Zed_Comm si è occupata della selezione della stampa da invitare oltre a tutto il lavoro di invito e recall ai giornalisti. Si è occupata quindi della gestione dell’evento e della timeline del pranzo, confrontandosi con il cliente per gestire al meglio tutti i punti chiave da raccontare alla stampa.
RISULTATI
All’evento hanno preso parte le più importanti testate locali, nonché i curatori delle guide nazionali e Key opinion Leaders del settore vino. I partecipanti hanno avuto modo di conoscere la storia della famiglia e il grande progetto di rebranding in atto, sia per quanto riguarda le etichette che il sito. Ne sono usciti spunti molto interessanti tradotti in articoli di grande personalità