Summa 2019
Tenuta Alois Lageder
6 e 7 aprile nella Tenuta Alois Lageder – Cason Hirschprunn & Tor Löwengang – a Magrè sulla Strada del Vino (Bolzano)
Esperti e appassionati si ritrovano a Summa per la 22esima volta per scoprire, in una cornice unica, vini esclusivi all’insegna della sostenibilità. In crescita anche i produttori biodinamici. Dalla Francia fino alla Cina sono oltre 100 i produttori pronti ad accogliere il pubblico tra degustazioni e verticali d’eccezione.
BRIEF
L’evento si rivolge alla stampa, agli addetti ai lavori e agli appassionati più esigenti.
La kermesse altoatesina, che coinvolge produttori provenienti da tutto il mondo, ha coinvolto oltre 110 realtà che puntano sulla produzione di alta qualità e sostenibile, che condividono valori, obiettivi e il desiderio di creare un momento unico con il pubblico. Francia, Austria, Italia, Germania, Slovenia, Nuova Zelanda, Portogallo e da quest’anno anche Ungheria, Repubblica Ceca e Cina, si sono riuniti a Magrè.
In un’atmosfera “intima”, famigliare e accogliente, il pubblico ha assaggiato i migliori vini e ascoltato le storie dei vignaioli in un ricco programma di degustazioni guidate e verticali esclusive, seminari e visite della cantina.
ATTIVITÀ
Zed-comm si è occupata di tutta l’attività di ufficio stampa e PR sulla stampa e sui bloggers italiani.
E’ stata fatta un’attività pre, durante e post evento e sono stati coinvolti più di 150 giornalisti/bloggers nazionali.
RISULTATI
Grande entusiasmo per questa edizione di Summa che ha visto il passaggio di oltre 2000 persone riscuotendo un’ alta copertura dal punto di vista mediatico sui media di settore, generalisti e lifestyle.