UN PRANZO NEOSTELLATO CON ANNALISA ZORZETTIG
BRIEF
Il 16 novembre abbiamo affiancato Annalisa Zorzettig nella presentazione delle ultime annate della linea Myò e dei progetti futuri della cantina, sempre più focalizzata sulla figura della vignaiola Annalisa. Per l’occasione è stato organizzato un pranzo al ristorante Verso, nel cuore di Milano, con un menu ad hoc elaborato insieme agli chef – i fratelli Capitaneo freschi di due stelle Michelin – per esaltare al meglio i vini dell’azienda.
ATTIVITÀ
Zed_Comm si è occupata del contatto diretto con la location dell’evento, della valutazione del menù, della selezione della stampa da invitare oltre a tutto il lavoro di invito e recall ai giornalisti. Si è occupata quindi della gestione dell’evento e della timeline del pranzo, confrontandosi con il cliente per gestire al meglio tutti i punti chiave da raccontare alla stampa.
RISULTATI
All’evento hanno preso parte oltre quindici giornalisti del settore vino in un clima di curiosità verso la realtà di Zorzettig e del suo programma. La stampa ha potuto conoscere al meglio la famiglia per poi raccontarne l’attività e il lavoro nel modo più completo possibile. L’evento ha permesso di creare nuove relazioni con alcune testate e rafforzare il legame con quelle già conosciute.